Il servizio NCC a Catania è presidiato da innumerevoli aziende di Autoservizi.

Molto spesso le aziende di autoservizi che offrono NCC offrono anche il noleggio degli autobus GT a 56 posti.  La differenza qualitativa che il servizio di NCC di Jonicatour offre, è essenzialmente basato sulla pulizia dei mezzi e la professionalità dell’azienda.

Il servizio di NCC a Catania dà la possibilità a numerosi turisti di poter ottenere trasferimenti sicuri dall’aeroporto di Catania fino a qualsiasi metà all’interno della Sicilia.

Taormina, Siracusa, Palermo, Messina fino a spingersi nell’entroterra siciliano come Enna Caltagirone Caltanissetta e così via.

La differenza fra affidarsi a un servizio di NCC legale è un servizio di NCC illegale è la sicurezza di un viaggio tranquillo, senza badare ad imprevisti momentanei.

Attraverso il servizio di prenotazione di Jonicatour potrete godere della vostra vacanza senza occuparvi del noleggio di un’autovettura in aeroporto, con conseguenti costi elevati, o imprevisti che renderanno il vostro viaggio frenetico e turbolento.

Chi non ha mai desiderato arrivare all’aeroporto di Catania e trovare un agente Jonicatourcon un cartello con scritto il vostro nome e cognome? Egli vi porterà nella vostra meta già prenotata senza dover fissare un itinerario. Avrete la possibilità di fissare un itinerario anche sul luogo, ma l’esclusività di questo servizio fa sì che la prenotazione anticipata dia la possibilità di poter coordinare un viaggio alla scoperta della meravigliosa Sicilia.

DIFFERENZA FRA TAXI E NCC

La differenza fra un taxi tradizionale e NCC è abbastanza chiara ed evidente. Il taxi spesso viene preso dai turisti per brevi tratti circostanti epunti nevralgici della città come ad esempio l’aeroporto o il centro città.

Il servizio NCC invece viene preso dai turisti quando vogliono affrontaredei tragitti lunghi.

Il servizio NCC comprende il noleggio di un’autovettura a 4 posti, a 5 posti o minibus da 9 posti in su. Quando si parla di NCC non sempre parliamo del noleggio di una semplice autovettura a 4 o 5 posti ma bensì anche di minibus che possono trasportare più di 9 persone.

EXTRA NCC

Jonicatour offre un servizio di extra NCC che consiste nel noleggio di pullman GT a 56 posti.

La cura del dettaglio e la pulizia dei mezzi è una prerogativa che ha reso Jonicatour leader nel settore del trasporto turistico.

Jonicatour, infatti non affida i suoi mezzi pullman GTA 56 posti alle gite scolastiche, che rendono i pullman vecchi usurati e sporchi. Il rispetto delle regole e la civiltà all’interno del mezzo è essenziale per un servizio di prima fascia come quello offerto da Jonicatour che vanta i conducenti di pullman più esperti del settore.  Jonicatour è un’azienda diautoservizi che offre trasporto turistico sin dal 1960.

Comments are closed.