Spesso la gente fa uso di NCC abusivi che provocano danni alla persona che inconsapevolmente si affida al servizio più economico. Purtroppo dovete sapere che gli NCC affidabili, sono quelli che offrono un servizio professionale ed inevitabilmente anche di lusso in alcuni casi e per questo motivo il costo lievita. Affidarsi ad un NCC regolare è indispensabile per avere la sicurezza di un viaggio sicuro. La sicurezza prima di tutto. A Catania si trovano innumerevoli servizio di NCC, spesso alcuni professionisti hanno licenze scadute o altri ancora sono abusivi. Diffidate da questa gente, perché offrono un servizio di pessima qualità e mettono a rischio la vostra vista. Gli NCC Catania professionalmente affidabili sono quelli con regolare licenza e tagliando apposito che troverete dietro l’auto di servizio. Anche se il costo potrebbe essere maggiore, non provate a risparmiare qualche spicciolo per ritrovarvi in pericolo o addirittura dentro una contestazione stradale per incidente.

GLI AUTISTI NCC

Gli autisti Jonicatour sono seri e affidabili. L’esperienza maturata nel settore fin dal 1960 garantisce al nostro cliente l’assoluta fiducia e la piena consapevolezza di un servizio comodo e senza pensieri. Qualsiasi difficoltà riscontrata verrà facilmente risolta. I nostri autisti girano la Sicilia da moltissimi anni, hanno una pratica e conoscenza del territorio, difficile alla guida per chiunque abbia calcato i terreni Siculi.

Da meta A a meta B in poco tempo e senza pensieri, direttamente dall’aeroporto di Catania o qualsiasi aeroporto Siciliano.

JONICATOUR NCC

Jonicatour è un’azienda di autoservizi che sin dal 1960 porta i suoi clienti in giro per la Sicilia. Il servizio di NCC offerto è serio e professionale e si affida ad autisti competenti ed esperti. Il territorio siciliano aspetta solamente la vostra prenotazione. Girate in tour le meraviglie del nostro paese e tutte i segreti nascosti in esso. Solo un conducente esperto può portarvi all’interno del territorio e farvi scoprire l’essenza maggiore.

Comments are closed.